felicità

La felicità… influisce sui tuoi risultati!

Tempo di lettura: 2 minuti

Felicità: quella strana parola. Quante volte ti è capitato di guardarti allo specchio e vederti triste? Spalle cadenti, occhi spenti e fronte aggrottata sono solo alcuni dei segnali evidenti del tuo stato d’animo.

Ma lo sai che quella è semplicemente una tua scelta?

Si… non ti crederà nessuno se lo dici, ma posso assicurarti che è esattamente così.

E ti assicuro anche, che la tua felicità (e ovviamente la tua tristezza) incideranno tantissimo sui tuoi pensieri e quindi sui tuoi risultati.

Da quando ho capito questo, la mia vita ha praticamente cambiato marcia (anzi, a dirla tutta, è come se avessi cambiato completamente strada)

• Essere felici è una scelta
• Pensare positivo è una scelta
• Raggiungere i traguardi è una scelta

Lo so che potrebbero sembrare frasi fatte, ma non è così. 

Se un’azione, un programma, un esercizio o un lavoro ti sembrano difficili, vuol dire che non hai ancora imparato a svolgerli.

Quando imparerai davvero… tutto ti apparirà magicamente FACILE

La tua felicità sarà “alle stelle” e i risultati saranno talmente evidenti che solo uno stolto potrebbe ignorarli.

Ti faccio un esempio: quando hai preso la patente, sembrava tutto complicato. Ma avevi ben in mente il tuo obiettivo: imparare a guidare.

Le prime volte alla guida, dovevi concentrarti e non potevi avere nessuno al tuo fianco per ridere o per scherzare. Poi, quando hai imparato a guidare, tutto è cambiato, tutto è diventato più semplice.

Adesso puoi parlare con il tuo passeggero, ascoltare contemporaneamente musica e, anche se non si dovrebbe, leggere al volo il messaggio whatsapp che ti ha inviato la tua migliore amica.

Già… oggi sei felice perchè hai imparato a guidare!

Ora è tutto facile e sei riuscito a raggiungere il tuo obiettivo.

È così per tutto. Non lo ricordi neanche, ma anche quando hai imparato a camminare sembrava tutto complicatissimo. Oggi lo fai con naturalezza.

Vedi. Se in questo momento non stai ottenendo i risultati che vuoi nel tuo business, è solo perché… non sai come fare

Se stai vivendo un periodo difficile, devi solo decidere di “cambiare tutto” per tornare ad essere felice, sereno e spensierato.

Come vedi, la felicità:
• dipende esclusivamente dalle tue scelte;
• influisce in modo determinante sui tuoi risultati.

Non complicarti la giornata cercando le soluzioni più difficili, le strade più complicate e contorte. Il mio consiglio è quello di fare azioni semplici, studiate e programmate.

Il mio vero consiglio? STUDIA!

Se credi di essere “troppo grande” per ritornare a studiare…
Se pensi che lo studio sia “roba da adolescenti”
Stai sbagliando tutto!

Non ho mai smesso di studiare. Non mi sono mai accontentato di ciò che mi veniva propinato come “verità assoluta”. Ho sempre desiderato conoscere, imparare e risolvere problemi.

Il risultato? Studio tanto. Lo faccio continuamente. Non riesco più a distinguere i momenti di studio da quelli lavorativi o di svago.

È diventato per me semplice studiare e sono felice quando lo faccio.

Come vedi, ho scelto di essere felice e i risultati che ottengo sono strettamente collegati a tutto questo.

E tu? Vuoi continuare a vederti triste?
Se la tua risposta è negativa, è ora di entrare in MpowerMarketing !

Alla prossima!
Antonio