In questo venerdì 13 marzo, per la rubrica “i Venerdì del Brand” non potevo che parlare di… MpowerMarketing e del suo primo compleanno che festeggiamo col botto ma… in quarantena.
Il difficile momento che sta attraversando la nostra nazione non ci permette grandi festeggiamenti (così come avremmo voluto) ma non ci vieta comunque di gioire insieme a tutti i ragazzi e ragazze di questo fantastico gruppo.
MpowerMarketing è nato esattamente un anno fa, in quella notte tra il 12 e 13 marzo 2019 in cui, guardando mia moglie dopo notti insonni di duro lavoro, anni di studio e formazione, è partito il programma che ha rivoluzionato il mio modo di lavorare e quello di tanta gente che ha deciso di farne parte!
MpowerMarketing ovvero: imparare ad attrarre i clienti.
Alla domanda: “ma cos’è MpowerMarketing?” che in tanti mi fanno, la mia risposta è essenzialmente, sempre la medesima:
“è il programma che ti permette di imparare a comunicare in modo professionale, per posizionarti sul tuo mercato di riferimento e attrarre a te nuovi clienti”
Eccolo MpowerMarketing! Il mio “gioiellino”, quello che sta permettendo a tanta gente di rivoluzionare il modo di vedere le cose, di lavorare e di approcciarsi al web e ai social network.
Ma MpowerMarketing è un corso? Me lo avranno chiesto in centinaia. No, MpowerMarketing è un programma. Un corso lo immagino come un libro che, dopo averlo letto, viene riposto in libreria. Il programma… no! È qualcosa di più “evoluto”, qualcosa che ti “segue”, che ti “motiva”, che ti permette di avere sempre nuovi input, aggiornamenti costanti e supporto continuo.
È semplicemente MpowerMarketing, il frutto di 15 anni di continua formazione e applicazione pratica “sul campo”, continue soluzioni trovate alle problematiche di amici e clienti, continui test e analisi su strategie, metodi, applicazioni e strumenti.
Com’è nato MpowerMarketing?
Quando è stato concepito (diversi anni fa, ormai) era stato pensato come un semplice “incubatore a tempo”, per far apprendere a imprenditori, professionisti e networker, quali fossero le “azioni base” per creare una comunicazione davvero professionale e attrattiva.
Poi, dato che “l’appetito vien mangiando”, l’incubatore si è trasformato in una vera e propria Classe a vita: ogni iscritto, a fronte di un “biglietto d’ingresso” (ad alto valore), entra a far parte dell’Academy (per la formazione) e di un Club Riservato (per il supporto e l’assistenza continuo), ricevendo costantemente nuovi contenuti per i social e nuovi strumenti (addirittura un sito internet già ottimizzato per tutti i dispositivi e facilmente indicizzabile nei motori di ricerca).
Il risultato?
Beh, il risultato è un gruppo potenziante fantastico, persone che giorno dopo giorno stanno costruendo il proprio futuro, abbandonando i vecchi paradigmi e osservando “le cose” da un punto di vista completamente diverso.
Niente liste nomi, zero messaggini, chiamate o robe simili a “strategie del disturbo stile call center” per intenderci. Nel programma, ogni utente viene letteralmente guidato in un percorso di crescita professionale per posizionare il proprio brand. È quello che ho detto nella mia intervista sul mensile Millionaire:
“MpowerMarketing è il programma che permette a imprenditori, professionisti e networker di apprendere quali sono le giuste strategie e gli strumenti corretti per attrarre clienti online, senza sprecare tempo e denaro in azioni inutili.“
In MpowerMarketing si respira “aria di gioia”, grinta e determinazione, gruppo e spirito di condivisione (di difficoltà e di successi). Non è solo “un corso”, appunto. Non potrebbe esserlo, dato tutto quello che c’è all’interno.
Quelle che vedi qui sono solo alcune delle testimonianze che gli iscritti di MpowerMarketing mi hanno lasciato. Le altre puoi leggerle direttamente nelle storie in evidenza di Instagram, cliccando sul tab “Testimonianze” oppure tramite i diversi video che ci sono su Facebook, YouTube e IGTV.
E il futuro?
Oggi festeggiamo il primo compleanno, sicuri e convinti di aver dato vita a qualcosa di importante e utile per tanti professionisti, networker e imprenditori. Le cose fatte ci hanno portato sin qui. Ma tante novità sono già in programma per i prossimi 365 giorni:
- ingresso di nuovi coach per supportare gli studenti
- inserimento di nuovi moduli, strategie e contenuti
- programmazione di giornate di formazione dal vivo
- maggiore supporto online con nuovi strumenti
- nuove iniziative e convenzioni rivolte agli iscritti
Sono solo alcune delle idee che io e mia moglie abbiamo già in mente, per far crescere ancor più il programma MpowerMarketing, che insieme a Come Una Star Academy (il percorso di crescita personale che Mariagrazia, tra makeup e autostima, propone a tutte le donne) sta cambiando i paradigmi di tante persone ogni giorno.
Conclusioni
Il progetto nato un anno fa, anche in un periodo difficile come questo che stiamo vivendo (Coronavirus), riesce a “tenere unite le persone”, donando gioie e sorrisi, compagnia e speranza nel futuro.
L’esclusivo programma ti offre, in un solo posto:
- formazione continua
- nuove strategie di marketing
- contenuti per i tuoi social
- un metodo di lavoro professionale
- strumenti e app per il tuo business
- supporto e assistenza senza limiti
- tutti gli aggiornamenti, gratis per sempre
Se ci sei dentro, preparati a vivere 365 giorni entusiasmanti. Se sei fuori… beh, ti consiglio di iniziare a pensare davvero al tuo futuro. Capire se vuoi continuare a lavorare per hobby o se vuoi trasformare il tuo hobby in un vero e proprio lavoro!
Ps. NON c’è ancora tanto tempo per decidere di entrare (a meno che tu non voglia pagare un ticket d’ingresso molto più alto). Se i prezzi dovessero salire, cosa nient’affatto improbabile dato tutto ciò che stiamo per implementare all’interno, non potrai dire: “io non lo sapevo”.
I posti in PROMO stanno per finire: affrettati!
Inizia da qui: www.mpowermarketing.it
Alla prossima!
Antonio
Formatore sui temi del Marketing Digitale per TheVortex e per la prestigiosa 24Ore Business School, è nell’albo dei formatori Promos Italia, Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione. Autore del libro bestseller Amazon “Calamite Digitali”, Fondatore dello Studio Pubblicitario Quattrocolori. Consulente Marketing ed Esperto di Social Media. Marito di Mariagrazia. Papà di Alessandro. Creativo. Dinamico. Ottimista.